consiglio su sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gestore delle vostre menti

    Group
    AMICI
    Posts
    3,644

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi chiamo Alberto e seguo spesso il vostro forum. complimenti per le informazioni e la cortesia che traspare leggendo i vostri messaggi.
    volevo darvi un consiglio, potete raggruppare le sezioni in modo da rendere più veloce e più organica la consultazione.
    Amministrazione- sito web - gestione sezioni- rimpicciolire un cliccare e si apre una maschera con il numero delle sezioni, a fianco c'è un menù a tendina quello e lo spazio dove scegliere la sezione in cui spostarne una e farla diventare sottosezione. è possibile anche colorare i nomi delle sottosezioni.

    rimpicciolire un pò il logo e le sezioni con i banner all'inizio dell'home page fa si che siano più visibili le sezioni


    buona giornata.

    spero vi sia stato utile, continuerò a seguirvi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gestore delle vostre menti

    Group
    AMICI
    Posts
    3,644

    Status
    Offline
    non ho detto che non piace, infatti lo frequenterò ancora era solo un opinione spero non ti sia offesa, non era certo mia intenzione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Angela

    Group
    FOUNDER
    Posts
    244,615
    Location
    Anguillara Sabazia

    Status
    Offline
    Tranquillo non mi sono offesa :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    55,886

    Status
    Anonymous
    Ciao Angela ti scrivo qui perchè non ho il permesso di scriverti in privato.... Net-Paraid non esiste più io ho tolto tutto con l'aiuto de supporto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Angela

    Group
    FOUNDER
    Posts
    244,615
    Location
    Anguillara Sabazia

    Status
    Offline
    Buona serata Nuvola e da giorni che net parade non funziona piu',non sapevo che non esistesse piu' .

    Perche' non puoi mandarmi un mp? me li mandano tutti strano .
     
    Top
    .
4 replies since 13/8/2021, 08:04   188 views
  Share  
.