Loredana Bertè deve restare in ospedale: "Necessari accertamenti urgenti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Angela

    Group
    FOUNDER
    Posts
    244,636
    Location
    Anguillara Sabazia

    Status
    Offline

    Loredana Bertè deve restare in ospedale: "Necessari accertamenti urgenti"



    171723625-66d23a82-bb6d-4d2e-876c-428bfdb633d4



    Lo staff della cantante ha diffuso un comunicato tramite X spiegando che la Bertè ancora non sta bene e per questo il concerto di Varese in programma il 15 marzo è stato rinviato al 10 maggio
    Loredana Bertè non sta ancora bene.

    Dopo il malore accusato lunedì con il conseguente ricovero, lo staff della cantante ha pubblicato una nota su X per aggiornare sulla situazione. "Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all'intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti". Per questo motivo il concerto che l'artista avrebbe dovuto tenere al Teatro di Varese venerdì 15 marzo è stato rinviato al giorno 10 maggio. Al momento resta confermato il concerto di Torino fissato per il 19 marzo.

    Per la Bertè è stato un periodo davvero intenso, tra la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, la registrazione per un talent televisivo e il tentativo di ottenere un pass per l'Eurovision tramite il concorso "Una voce per San Marino". Adesso stava affrontando il tour teatrale che la terrà impegnata fino a maggio inoltrato (al momento l'ultimo concerto dovrebbe essere quello del 15 maggio, al Brancaccio di Roma, recupero di quello saltato lunedì a causa del ricovero). Salute permettendo. Il riferimento agli "accertamenti urgenti" fatto nella nota del suo staff infatti fa preoccupare non poco i fan.



    Intanto lo staff di Loredana ha fatto sapere che i biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato "potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato".



    Fonte

     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2024, 18:33   44 views
  Share  
.